Roccadaspide piange Michele Tabano, l’anziano investito a Salerno: domani i funerali

| di
Roccadaspide piange Michele Tabano, l’anziano investito a Salerno: domani i funerali

«Averti conosciuto è stato un onore per me, ti ho sempre definito un uomo di altri tempi, colto, sensibile, di una nobiltà d’animo impareggiabile, e la notizia della tua tragica scomparsa è stata lacerante per tutti noi». Sono decine i messaggi di cordoglio per la morte di Michele Tabano, l’84enne originario di Roccadaspide ma residente da anni a Salerno, che questa mattina è stato travolto e ucciso da uno scooter sul lungomare di Salerno. Ancora al vaglio la dinamica della tragedia. Anche il centauro è stato trasportato in ospedale, al Ruggi, per le gravi ferite riportate durante l’impatto.

L’ultimo saluto

I funerali si terranno domani, 2 febbraio, alle ore 15:30 nella chiesa della Natività di Roccadaspide. La salma giungerà dall’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”

L’ennesima tragedia

Da inizio anno è il secondo investimento mortale avvenuto nel centro di Salerno. Poche settimane fa un altro incidente mortale nella stessa zona. Vittima una ricercatrice kazaka, Assem Zharbossyn, di 27 anni, travolta ed uccisa mentre attraversava sulle strisce pedonali di via Lista.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata