• Home
  • Cronaca
  • Rotary, cambio al vertice al club Vallo della Lucania Cilento: Ametrano nuovo presidente

Rotary, cambio al vertice al club Vallo della Lucania Cilento: Ametrano nuovo presidente

di Marianna Vallone

Passaggio di consegne al vertice del Rotary Club di Vallo della Lucania Cilento. Giuseppe Ametrano prende il posto di Maria La Gloria che ha svolto il suo compito con grande serietà e professionalità. Uno dei Club più antichi e rappresentativi della provincia di Salerno, fondato nel 1973 e ben radicato sul territorio cilentano, ora vedrà per un anno al vertice Giuseppe Ametrano, Amministratore del Gruppo Gamet e Sostituto Procuratore FIGC, eletto per l’anno rotariano 2022/2023.

Il passaggio di testimone, dal presidente uscente La Gloria, al presidente neo eletto, si terrà l’8 luglio alle ore 20.00 presso la struttura turistica “Zucchero e Cannella“ ad Ascea Marina. Sarà un’importante occasione per ripercorrere le significative esperienze e gli importanti obiettivi conseguiti dai rotariani nell’ultimo anno e per tracciare le nuove linee guida e le strategie per il prosieguo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019