Rubano alcolici e bottiglie pregiate: imprenditore del Cilento diffonde le immagini sui social

| di
Rubano alcolici e bottiglie pregiate: imprenditore del Cilento diffonde le immagini sui social

Bottiglie di champagne, superalcolici di marca e liquori di alta fascia. È questo il bottino del furto messo a segno nei giorni scorsi in un supermercato del Cilento, parte di una nota catena presente sul territorio. I ladri hanno agito con rapidità, prelevando dai reparti le bottiglie più costose e nascondendole in borse e indumenti prima di allontanarsi indisturbati.

Le telecamere di videosorveglianza del punto vendita hanno ripreso l’intera scena. I volti dei presunti responsabili, seppur in parte coperti, sono stati immortalati in diversi momenti dell’azione. Le immagini sono state diffuse direttamente dal titolare dell’attività sui social network, con l’obiettivo di rintracciare i responsabili e sensibilizzare l’opinione pubblica.

Il furto ha provocato un danno economico significativo, con un valore stimato della merce sottratta che potrebbe superare diverse centinaia di euro. L’intera sequenza è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno avviando gli accertamenti per risalire all’identità dei colpevoli.

Non è il primo episodio del genere nel territorio cilentano. Negli ultimi mesi, si sono registrati altri furti in esercizi commerciali, suscitando preoccupazione tra i commercianti. L’episodio rilancia il tema della sicurezza e della necessità di strumenti di prevenzione più efficaci.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata