Sala Consilina, rubata in pochi minuti una Fiat 595 Abarth: indagano i carabinieri
| di Luigi Martino
Un furto lampo si è verificato nella tarda serata di ieri a Sala Consilina. Erano da poco passate le 22 quando, in via Matteotti, due persone hanno messo a segno il colpo portando via una Fiat 595 Abarth.
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, i ladri si sono mossi con estrema rapidità. Dalle immagini acquisite dalle telecamere di sorveglianza, si vede uno dei due scendere dall’auto con cui erano arrivati, forzare in pochi secondi la vettura presa di mira e riuscire ad accenderla. Il complice lo ha seguito subito dopo, a bordo della macchina utilizzata per il blitz.
Entrambi avevano il volto coperto con cappellini e sciarpe, stratagemma che non ha impedito comunque agli investigatori di ottenere elementi utili alle indagini. La denuncia è stata formalizzata e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina stanno lavorando per risalire all’identità dei responsabili e ricostruire gli spostamenti successivi alla fuga.
L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, una delle più centrali della città, solitamente molto frequentata anche in orario serale.
Foto d’archivio
©Riproduzione riservata