12 Novembre 2025

Salernitana, è già febbre da trasferta: domenica i granata pronti ad invadere Altamura

| di
Salernitana, è già febbre da trasferta: domenica i granata pronti ad invadere Altamura

È già febbre da trasferta in casa granata. Anche se non si arriverà ai numeri impressionanti registrati a Latina, quando oltre duemila tifosi riempirono il settore ospiti, la Salernitana potrà contare su una nuova, massiccia presenza del suo pubblico anche ad Altamura. Per la sfida di domenica contro i pugliesi l’attesa è già altissima, e si prepara l’ennesima invasione granata lontano dall’Arechi.

Nelle prossime ore è attesa la decisione del Gos, che dovrà dare il via libera ufficiale alla prevendita dei biglietti per il “Tonino D’Angelo”, impianto che può contenere circa 2900 spettatori. L’obiettivo è quello di ampliare la capienza destinata ai tifosi ospiti: la richiesta della società campana è di poter utilizzare l’intera gradinata, così da garantire l’accesso a circa mille sostenitori, invece dei soli 600 previsti inizialmente.

Una volta ottenuta l’autorizzazione, scatterà la consueta corsa al biglietto. Il costo dei tagliandi sarà di 16 euro, con riduzioni a 12 euro per under 16 e over 70. Le tariffe ridotte saranno disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

Nel frattempo, a Salerno e in provincia, si respira già aria di trasferta: i gruppi organizzati stanno pianificando gli spostamenti e in molti si stanno informando su dove acquistare i biglietti. L’obiettivo è uno solo — colorare di granata anche Altamura e far sentire, ancora una volta, la voce del popolo salernitano.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata