15 Novembre 2025

Salernitana, rifinitura al Mary Rosy: obiettivo tre punti ad Altamura per restare in scia al Catania

| di
Salernitana, rifinitura al Mary Rosy: obiettivo tre punti ad Altamura per restare in scia al Catania

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della sfida di domani sul campo del Team Altamura, valida per la 14ª giornata del campionato di Serie C. La formazione di mister Giuseppe Raffaele è attesa da un match cruciale per riprendere la corsa dopo un avvio di novembre sottotono.

I granata, infatti, non vincono dal 26 ottobre, quando superarono la Casertana. Da allora sono arrivati due pareggi consecutivi, a Latina e allo stadio Arechi contro il Crotone, risultati che hanno fatto scivolare l’ippocampo al secondo posto, a un solo punto di distanza dalla capolista Catania e con il Benevento nuovamente agganciato.

Domani ad Altamura servirà una prova di carattere per tentare l’assalto ai tre punti e approfittare di un eventuale passo falso degli etnei, impegnati sul difficile campo di Casarano. Una trasferta, quella pugliese, che si preannuncia insidiosa ma fondamentale nella corsa al vertice del girone.

Intanto questa mattina la Salernitana sosterrà al centro sportivo Mary Rosy la consueta seduta di rifinitura, utile a mister Raffaele per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e definire la lista dei convocati. Sarà l’ultimo step prima della partenza verso Altamura e di una sfida che può pesare molto sulla classifica.

La squadra granata punta a ritrovare la vittoria e a confermare le ambizioni di alta classifica in un mese che potrebbe rivelarsi decisivo per il prosieguo della stagione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata