Salerno, colpo notturno al Leroy Merlin: rubati 6.500 euro dalle casse automatiche

| di
Salerno, colpo notturno al Leroy Merlin: rubati 6.500 euro dalle casse automatiche

Nuovo furto nella zona industriale di Salerno. Ignoti hanno forzato nella notte tra sabato e domenica una porta di sicurezza del Leroy Merlin di via delle Calabrie, portando via oltre 6.500 euro dalle casse automatiche.

Secondo le prime ricostruzioni, il colpo è stato messo a segno intorno alle 4 del mattino. I malviventi, forse quattro persone a bordo di un’auto, sono riusciti a introdursi nel punto vendita dopo aver manomesso una delle porte laterali.

Il furto è stato scoperto dai dipendenti all’apertura del negozio, che hanno notato la porta socchiusa e segni evidenti di effrazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante e la polizia scientifica.

Le telecamere di sorveglianza del piazzale e dell’interno del negozio sono ora al vaglio della Squadra Mobile, che sta cercando di identificare i responsabili.

Nonostante i danni e il furto, il punto vendita ha riaperto regolarmente. “È l’ennesimo episodio che mette in allarme chi lavora nella zona industriale – commentano i commercianti –. Servono più controlli e illuminazione”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata