Salerno Sounds 2025, dal 12 al 26 luglio: la presentazione questa mattina a Palazzo di Città

| di
Salerno Sounds 2025, dal 12 al 26 luglio: la presentazione questa mattina a Palazzo di Città

Dal 12 al 26 luglio, Salerno diventa palcoscenico dei grandi nomi della musica italiana con SalernoSounds, il nuovo festival musicale che porterà in città cinque imperdibili serate tra rap, pop, cantautorato e tradizione. Ad ospitare gli eventi sarà l’arena allestita in Piazza della Libertà, già teatro del successo del Capodanno in Piazza, trasformata per l’occasione in uno spazio dedicato ai grandi live.

Queste le date in programma: 12 luglioCapo Plaza, 15 luglioIrama, 17 luglioBrunori Sas, 24 luglioLazza, 26 luglioMassimo Ranieri.

Il festival, ideato e organizzato da Anni 60 Produzioni, è realizzato con il sostegno della Regione Campania e di Scabec, grazie ai Fondi Coesione Italia 21/27, con il supporto del Comune di Salerno.

La rassegna è stata presentata ufficialmente oggi a Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli, del presidente della Regione Vincenzo De Luca e di Alfonso Troiano di Anni 60 Produzioni. Durante la conferenza stampa è stato illustrato il programma che porterà in città alcuni dei nomi più amati del panorama musicale italiano, spaziando tra sonorità urban, indie, pop e classica tradizione canora.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata