San Giovanni a Piro sotto shock: muore a 16 anni in un tragico incidente in moto

| di
San Giovanni a Piro sotto shock: muore a 16 anni in un tragico incidente in moto

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di un ragazzo di appena 16 anni. Il giovane, originario del comune cilentano, ha perso il controllo della sua moto, una Yamaha 125, schiantandosi contro un muretto ai bordi della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo. Trasportato d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravissime ferite riportate.

La tragedia si è consumata nella tarda serata di ieri lungo la strada che collega il centro abitato di San Giovanni a Piro alla frazione collinare di Bosco. Ancora da chiarire con esattezza le cause del sinistro, su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sapri, intervenuti per effettuare i rilievi del caso.

I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo sul posto, prima di trasportarlo con la massima urgenza al nosocomio vallese. Ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano: il suo cuore si è fermato poco dopo l’arrivo in ospedale.

La notizia della scomparsa del giovane ha sconvolto la comunità di San Giovanni a Piro, lasciando attoniti parenti, amici e conoscenti. In paese si respira un clima di profondo dolore e incredulità per una perdita così improvvisa e crudele.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata