San Giovanni a Piro tira un sospiro di sollievo: ritrovata Alyona

| di
San Giovanni a Piro tira un sospiro di sollievo: ritrovata Alyona

Dopo due settimane di angoscia, la famiglia di Alyona Vasilieva, giovane residente che vive a San Giovanni a Piro, ha finalmente tirato un sospiro di sollievo. La ragazza affetta da sclerosi multipla si era allontanata volontariamente dalla propria abitazione, lasciando dietro di sé preoccupazioni e interrogativi sulla sua sorte. Tuttavia, ieri è stata intercettata a Firenze dalla Polizia Ferroviaria, terminando così le ricerche che hanno coinvolto l’intera comunità del Golfo di Policastro.

Giorni di apprensione per la famiglia e la comunità

Durante il periodo di scomparsa, l’apprensione è cresciuta non solo nella famiglia di Alyona ma anche tra gli abitanti del Golfo di Policastro, che si sono immediatamente mobilitati per cercare la giovane. La ragazza aveva manifestato l’intenzione di raggiungere Napoli, dove presumibilmente si trovavano alcuni suoi amici. Tuttavia, la sua fuga ha avuto un’inaspettata tappa nel capoluogo toscano.

Il ritrovamento e la preoccupazione per la salute

Le speranze della famiglia di Alyona si sono riaccese quando gli agenti della Polfer fiorentina hanno notato la ragazza durante un regolare controllo. Riconoscendo la ragazza scomparsa da due settimane, hanno immediatamente informato i suoi familiari.

Ora, con la giovane ritrovata e al sicuro, la famiglia può finalmente respirare e concentrarsi sul supporto e la cura di Alyona.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata