San Gregorio Magno, maxi rissa nel ‘cuore’ di Baccanalia: ubriachi si picchiano tra i turisti

| di
San Gregorio Magno, maxi rissa nel ‘cuore’ di Baccanalia: ubriachi si picchiano tra i turisti

Quello che doveva essere un’occasione di gioia e spensieratezza, si è trasformato in un caos di violenza nella notte scorsa a San Gregorio Magno, durante Baccanalia, uno degli eventi estivi più attesi e famosi nella provincia di Salerno. La festa, nota per le sue atmosfere festose e coinvolgenti, si è macchiata di un episodio inaspettato e preoccupante: una maxi rissa ha scosso l’evento, lasciando diversi partecipanti contusi.

Le prime segnalazioni riportano che la rissa sia scoppiata improvvisamente, coinvolgendo un numero significativo di persone, molte delle quali in preda ai fumi dell’alcol. La causa esatta dell’alterco è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità locali. Sul posto sono intervenute ambulanze e carabinieri per sedare la violenza e ripristinare l’ordine. Gli agenti hanno impiegato sforzi considerevoli per riportare la calma e fermare gli scontri.

L’incidente avvenuto durante Baccanalia rappresenta un duro colpo per la comunità di San Gregorio Magno, che aveva già subito un lutto due giorni fa. Durante lo stesso evento, una giovane ragazza di soli 23 anni aveva perso la vita a causa di un malore improvviso. La notizia della sua morte aveva gettato un’ombra sul clima festoso, lasciando i partecipanti sconcertati e addolorati.

La sequenza di eventi negativi ha scosso profondamente la comunità locale e ha sollevato importanti questioni sulla sicurezza e l’organizzazione dell’evento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata