Offerta 2023

Santa Marina: al cineteatro Tempio del Popolo lo spettacolo “Maître Mô & Jean-Baptiste Poquelin”

| di
Santa Marina: al cineteatro Tempio del Popolo lo spettacolo “Maître Mô & Jean-Baptiste Poquelin”

Venerdì 18 novembre 2022 alle ore 11.00, al Cineteatro “Tempio del Popolo” di Policastro Bussentino, si terrà lo spettacolo gratuito in lingua francese “Maître Mô & Jean-Baptiste Poquelin“, del regista francese Frédéric Lachkar.

Musica, recitazione, talento puro, ironia e profondità, gli elementi che si fondono perfettamente nelle produzioni di Mater Lingua che riunisce France Theatre, la più importante compagnia di teatro francese in Italia, España Teatro e Broadway to English, rispettivamente per gli spettacoli in lingua spagnola e inglese.

“Ritorna nel nostro comune Frédéric Lachkar con una rappresentazione in lingua francese- spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Abbiamo già avuto il piacere di ospitare Lachkar con altri spettacoli in lingua, che hanno riscosso un grande successo. Allo spettacolo di venerdì 18 saranno presenti gli alunni e gli insegnanti dell’I.C. di Santa Marina-Policastro, io invito anche i genitori e la cittadinanza a partecipare, sarà sicuramente una rappresentazione bella e interessante, un successo assicurato come tutti gli spettacoli proposti da Frédéric Lachkar”.



©Riproduzione riservata
×