Santa Marina, giallo della Bussentina: trovata un’auto abbandonata vicino al luogo del ritrovamento
| di Luigi Martino
Potrebbe esserci una svolta nelle indagini sulla morte dell’uomo ritrovato senza vita ieri mattina lungo la Strada Statale 517 Bussentina, all’ingresso del comune di Santa Marina.
Nelle ultime ore, i carabinieri della Compagnia di Sapri hanno rinvenuto una Fiat Panda apparentemente abbandonata in una stradina secondaria non distante dal punto in cui è stato scoperto il corpo. L’auto è ora al centro delle verifiche investigative: i militari, coordinati dal capitano Federico Fedocci, stanno cercando di risalire alla proprietà del veicolo e di stabilire se vi sia un collegamento diretto con la vittima.
Il ritrovamento potrebbe rappresentare un elemento decisivo per fare chiarezza su un caso che, dal giorno di Ferragosto, ha scosso l’intera comunità di Santa Marina. Restano ancora aperte tutte le ipotesi sulle cause del decesso: malore, incidente o gesto volontario.
Intanto, la salma dell’uomo – ancora non identificato – si trova all’obitorio dell’ospedale di Sapri. Lunedì 18 agosto è prevista l’autopsia, che dovrà fornire risposte più precise sulle circostanze della morte.
Le indagini proseguono serrate sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Lagonegro.
©Riproduzione riservata