Santa Marina: via manifestazioni interesse per risorse fondo sostegno a Comuni marginali

| di
Santa Marina: via manifestazioni interesse per risorse fondo sostegno a Comuni marginali

Il Comune di Santa Marina ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse, utile ad individuare le categorie di interventi da mettere a bando, per assegnare le risorse previste dal fondo di sostegno ai Comuni marginali per l’anno 2021.

Il Comune di Santa Marina rientra tra i Comuni marginali, ed ha ricevuto un’assegnazione finanziaria per il triennio 2021-2023 pari a euro 104.386,94. Gli interessati dovranno manifestare il proprio interesse:

·       Ad aprire nel Comune di Santa Marina, nel corso del corrente anno solare, attività commerciali, artigianali o agricole da mettere in esercizio per un periodo di almeno cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività nel territorio comunale.

·       A trasferire a Santa Marina, nel corrente anno solare, la propria residenza e dimora abituale.

Il modulo A per la manifestazione di interesse è reperibile sul  sito ufficiale del Comune

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 11.4.2022 alla seguente PEC: comune.santamarina@pec.it o presentarle a mano presso l’Ufficio Protocollo del comune in via Santa Croce.

Il Comune di Santa Marina, acquisite le predette manifestazione di interesse, si riserva di predisporre specifico bando per la qualificazione delle risorse da destinare alle due categorie di interventi, per indicare i massimali di aiuto e l’entità del contributo. È intento dell’Amministrazione comunale verificare preliminarmente, e prima di decidere l’entità e le categorie di interventi da privilegiare, le reali esigenze della cittadinanza e degli operatori economici, in modo da pianificare al meglio i successivi avvisi pubblici, volti alla concreta erogazione delle agevolazioni.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata