• Home
  • Attualità
  • Santa Marina: via manifestazioni interesse per risorse fondo sostegno a Comuni marginali

Santa Marina: via manifestazioni interesse per risorse fondo sostegno a Comuni marginali

di Luigi Martino

Il Comune di Santa Marina ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse, utile ad individuare le categorie di interventi da mettere a bando, per assegnare le risorse previste dal fondo di sostegno ai Comuni marginali per l’anno 2021.

Il Comune di Santa Marina rientra tra i Comuni marginali, ed ha ricevuto un’assegnazione finanziaria per il triennio 2021-2023 pari a euro 104.386,94. Gli interessati dovranno manifestare il proprio interesse:

·       Ad aprire nel Comune di Santa Marina, nel corso del corrente anno solare, attività commerciali, artigianali o agricole da mettere in esercizio per un periodo di almeno cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività nel territorio comunale.

·       A trasferire a Santa Marina, nel corrente anno solare, la propria residenza e dimora abituale.

Il modulo A per la manifestazione di interesse è reperibile sul  sito ufficiale del Comune

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 11.4.2022 alla seguente PEC: comune.santamarina@pec.it o presentarle a mano presso l’Ufficio Protocollo del comune in via Santa Croce.

Il Comune di Santa Marina, acquisite le predette manifestazione di interesse, si riserva di predisporre specifico bando per la qualificazione delle risorse da destinare alle due categorie di interventi, per indicare i massimali di aiuto e l’entità del contributo. È intento dell’Amministrazione comunale verificare preliminarmente, e prima di decidere l’entità e le categorie di interventi da privilegiare, le reali esigenze della cittadinanza e degli operatori economici, in modo da pianificare al meglio i successivi avvisi pubblici, volti alla concreta erogazione delle agevolazioni.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019