Attimi di paura sulla strada Bussentina che da Sanza porta a Caselle in Pittari, in prossimità della curva subito dopo la stazione di servizio. Nel pomeriggio di oggi, infatti, si è verificato un incidente che ha coinvolto tre veicoli, uno dei quali si è ribaltato finendo nella corsia opposta rispetto al proprio senso di marcia.
Secondo quanto appreso, l’autovettura capovolta è stata trovata nella direzione di marcia di chi proveniva da Caselle, sebbene l’auto stesse viaggiando nella carreggiata opposta. Alla base dell’incidente potrebbe esserci stata una perdita di controllo improvvisa, ma la dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine.
Nel sinistro sono rimasti coinvolti altri due veicoli, che non sono riusciti a evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure a un automobilista rimasto ferito in modo non grave. L’uomo è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
Il traffico ha subito rallentamenti. Le autorità invitano alla prudenza, soprattutto in quel tratto noto per la presenza di curve a visibilità ridotta.




