Cominciati gli incontri natalizi

di Federico Martino

riceviamo e pubblichiamo


Grande successo per il secondo incontro promosso dal Comune di Sapri e dall’Associazione ASEI tenutosi domenica 14 novembre tra Piazza Plebiscito e Via Carlo Pisacane.
L’accensione delle luminarie di Natale, lo spettacolo pirotecnico, il percorso eno-gastronomico, i momenti musicali, la numerosa partecipazione dei cittadini e soprattutto l’entusiasmo delle attività commerciali coinvolte nell’area interessata hanno regalato alla cittadina un’atmosfera festosa tipica del periodo natalizio.
La collaborazione Comune di Sapri-ASEI, nata alcuni mesi fa’, nei tanti incontri promossi e istituzionalizzati dall’Amministrazione Comunale con i commercianti di Sapri e il direttivo dell’ASEI, continua così a riscuotere grande successo anche nel secondo step delle tante attività in cantiere volte a rilanciare il commercio e i momenti di aggregazione cittadini.
La programmazione continua con l’appuntamento di domenica 5 dicembre in Via Kennedy che per una sera si trasformerà in un luogo di divertimento per bambini con tanti gonfiabili, musica ed animazione sotto il filo conduttore del Natale.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019