Cominciati gli incontri natalizi

| di
Cominciati gli incontri natalizi

riceviamo e pubblichiamo


Grande successo per il secondo incontro promosso dal Comune di Sapri e dall’Associazione ASEI tenutosi domenica 14 novembre tra Piazza Plebiscito e Via Carlo Pisacane.
L’accensione delle luminarie di Natale, lo spettacolo pirotecnico, il percorso eno-gastronomico, i momenti musicali, la numerosa partecipazione dei cittadini e soprattutto l’entusiasmo delle attività commerciali coinvolte nell’area interessata hanno regalato alla cittadina un’atmosfera festosa tipica del periodo natalizio.
La collaborazione Comune di Sapri-ASEI, nata alcuni mesi fa’, nei tanti incontri promossi e istituzionalizzati dall’Amministrazione Comunale con i commercianti di Sapri e il direttivo dell’ASEI, continua così a riscuotere grande successo anche nel secondo step delle tante attività in cantiere volte a rilanciare il commercio e i momenti di aggregazione cittadini.
La programmazione continua con l’appuntamento di domenica 5 dicembre in Via Kennedy che per una sera si trasformerà in un luogo di divertimento per bambini con tanti gonfiabili, musica ed animazione sotto il filo conduttore del Natale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata