Nascondevano 150 grammi di droga. Arrestati

| di
Nascondevano 150 grammi di droga. Arrestati

A Sassano, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sala Consilina, coadiuvati da quelli del nucleo cinofili di Pontecagnano Faiano, nel corso di un servizio antidroga,hanno arrestato in flagranza reato, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, N.G. di 21 anni di Sala Consilina e S.R. di 50 operaio di Teggiano

I carabinieri fermato il primo con una modica quantita’ di sostanza stupefacente decidevano di effettuare una perquisizione locale in una  pescheria di Sassano, gestita dal N.G. dove prestava la sua attivita’ lavorativa il 50enne.

Malgrado i due avevano ben occultato in un portarotoli di carta circa 150 grammi di sostanza stupefacente di tipo haschish il fiuto del cane pastore tedesco “Niko” dei cinofili del nucleo di Pontecagnano e’ stato infallibile.

I due sono stati quindi condotti presso la caserma di Sala Consilina ove dopo le formalita’ di rito sono stati tratti in arresto e siccome incensurati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della procura della repubblica di Sala Consilina.

 


Consigliati per te

©Riproduzione riservata