Scario, conclusa l’autopsia: domani l’addio al 19enne Fabrizio Tripari

| di
Scario, conclusa l’autopsia: domani l’addio al 19enne Fabrizio Tripari

Si terranno domani, mercoledì 6 agosto, i funerali di Fabrizio Tripari, il 19enne ritrovato senza vita in una scarpata lungo la Strada Statale che collega Sapri a Maratea, in una zona impervia del Golfo di Policastro. Il giovane, originario di San Giovanni a Piro, è stato trovato carbonizzato, e le prime ricostruzioni degli inquirenti ipotizzano un gesto estremo: Fabrizio si sarebbe cosparso di benzina prima di darsi fuoco.

La salma del ragazzo è giunta all’ospedale dell’Immacolata di Sapri, dove nelle scorse ore è stato effettuato l’esame autoptico. Le indagini restano aperte, ma gli elementi raccolti finora sembrano confermare la tragica dinamica.

Il funerale sarà celebrato alle ore 15:00 presso la chiesa dell’Immacolata di Scario, frazione marina di San Giovanni a Piro. La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia, ancora incredula per l’accaduto.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ultime ore, segno di quanto la figura di Fabrizio fosse amata e conosciuta nel territorio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata