Scomparso da Rofrano, Antonio Ambruosi ritrovato a Roma
di Marianna Vallone

Antonio Ambruosi, il 56 enne residente nella frazione San Menale di Rofrano, conosciuto in paese da tutti come Tonino, è stato ritrovato sano e salvo ieri sera a Roma, intorno alle 19:00, dai carabinieri. L’uomo sta bene ma restano da chiarire i motivi del suo allontanamento da casa.
Il 56 enne si era allontanato sabato mattina da Rofrano. Dei testimoni lo avevano visto partire alle 7:00 in autobus verso la stazione ferroviaria di Vallo Scalo. Non aveva con se bagagli né soldi contanti ma solo un telefono cellulare, grazie al quale i militari della stazione di Laurito, che avevano avviato le ricerche, sono riusciti a capire in parte i suoi spostamenti.
©Riproduzione riservata
A Cura di
Marianna Vallone
Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone
I commenti sono chiusi.