Scoperto un cadavere sul treno diretto a Sapri: indagini in corso
| di Luigi Martino
Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi a bordo di un treno regionale partito da Napoli e diretto a Sapri. Intorno alle 18 un uomo di 48 anni, residente nel Salernitano, è stato rinvenuto privo di vita all’interno di una carrozza. A fare la drammatica scoperta sono stati alcuni viaggiatori che hanno immediatamente allertato il personale ferroviario.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato inutilmente di rianimare l’uomo: ogni manovra si è rivelata vana. Presenti anche gli agenti della polizia ferroviaria, che hanno avviato i rilievi e raccolto le prime testimonianze dei passeggeri.
La procura di Lagonegro è stata informata e il magistrato di turno ha disposto l’apertura di un’inchiesta per chiarire le cause del decesso, al momento ancora sconosciute. L’attività investigativa servirà a stabilire se la morte sia riconducibile a cause naturali o se siano emersi altri elementi.
Foto generica: Fanpage
©Riproduzione riservata