Seconda Categoria – Girone L: Real Cilento parte col piede giusto, pari per le altre cilentane
| di Luigi Martino
Prima giornata del nuovo campionato: vittoria esterna del Real Cilento, bene la Pollese, pareggi per Atletik e Cannalonga.
È iniziato ufficialmente il campionato di Seconda Categoria – Girone L, con il primo turno giocato tra sabato e domenica. La copertina è tutta per il Real Cilento 2022, che si è imposto in trasferta sul campo del Pro Sala F.C. per 2-1 grazie a una prestazione convincente e concreta.
Buona la prima anche per l’U.S. Pollese 1923, che ha battuto 1-0 il Sicignano davanti al proprio pubblico. Un successo importante per partire con il piede giusto e portare entusiasmo in vista delle prossime gare.
Pareggi invece per Atletik – Pisciotta Calcio 2022 (1-1) e per Cannalonga Calcio – Polisportiva Postiglione (1-1), due sfide combattute che hanno regalato spettacolo e intensità.
Oggi si chiuderà il programma della giornata con Caprioli – Fox Paestum e Padula Tonino Paolini – Caggiano Calcio, mentre il Palinuro 2023 ha osservato il turno di riposo.
Il girone L si conferma come uno dei più interessanti e competitivi del territorio, con tante realtà pronte a lottare per le posizioni di vertice e derby che promettono scintille nelle prossime settimane.
©Riproduzione riservata