Serena Brancale a Sassano, Ghali a Capaccio: i concerti di fine estate
| di Luigi Martino
Due appuntamenti musicali chiudono in bellezza l’estate nel Salernitano.
Questa sera a Capaccio, all’Arena Baia dei Pini di Baia Domizia, salirà sul palco Ghali. Lo show, inizialmente previsto per il 26 luglio e poi rinviato, partirà alle ore 21. In scaletta tutti i brani che hanno reso celebre il trapper, compreso l’ultimo singolo Chill. Una tappa importante prima del grande concerto-evento in programma il 20 settembre alla Fiera di Milano, dove l’artista festeggerà un percorso costellato da 60 dischi di platino e 21 d’oro.
A Sassano, invece, riflettori puntati su Serena Brancale. Alle 21.30, al varco Notar Ercole, la cantante pugliese terrà un concerto gratuito inserito nel tour estivo Anema e core. Un viaggio sonoro che mescola jazz, soul e sonorità mediterranee, con cui l’artista ha attraversato tutta la penisola nelle ultime settimane. Il live rappresenta un ponte tra il suo passato legato al jazz e il presente di interprete mainstream, capace di conquistare il pubblico con brani come Baccalà.
Due generi diversi, due artisti affermati, ma un unico filo conduttore: la musica dal vivo che continua ad animare le serate d’estate nel Cilento e dintorni.
©Riproduzione riservata