6 Novembre 2025

Serie C, designata la terna arbitrale per Salernitana-Crotone

| di
Serie C, designata la terna arbitrale per Salernitana-Crotone

È stata ufficializzata la designazione arbitrale per Salernitana-Crotone, gara valida per la 13ª giornata del campionato di Serie C – Girone C, in programma lunedì 10 novembre alle ore 20:30 allo stadio “Arechi” di Salerno.

A dirigere l’incontro sarà Mattia Drigo della sezione di Portogruaro. Gli assistenti saranno Manuel Marchese della sezione di Pavia e Pio Carlo Cataneo della sezione di Foggia.

Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Domenico Castellone della sezione di Napoli, mentre il VAR (Fvs) sarà presidiato da Giuseppe Romaniello, anch’egli della sezione di Napoli.

Una sfida di cartello, quella tra granata e pitagorici, che si preannuncia intensa: la Salernitana è chiamata a dare continuità ai recenti risultati positivi davanti al pubblico dell’Arechi, mentre il Crotone punta a riscattare l’ultima prestazione opaca e a rilanciarsi in zona playoff.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata