Da Napoli a San Giovanni a Piro: deferiti 4 giovani all’autorità giudiziaria

| di
Da Napoli a San Giovanni a Piro: deferiti 4 giovani all’autorità giudiziaria

La scorsa notte, a San Giovanni a Piro, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania, quattro giovani napoletani, di età compresa tra i 24 ed i 34 anni, poichè responsabili, in concorso tra loro, di illecita detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

L’operazione è avvenuta ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Sapri e del personale della Stazione di San Giovanni a Piro (agli ordini del Mar.A.s.UPS Roberto RICOTTA), durante un servizio finalizzato alla repressione di illeciti in materia sostanze stupefacenti, attuato mediante una serie di controlli in tutto il Golfo di Policastro.

I giovani sono stati intercettati, in seguito ad un’intensa attività info-investigativa, in prossimità del centro abitato di San Giovanni a Piro e immediatamente controllati. A seguito di perquisizione personale e dell’auto veicolo su cui circolavano, sono stati rinvenuti, abilmente celati, 7 involucri di cellophane, contenente della sostanza stupefacente del tipo marijuana – per un peso lordo di circa quindici grammi – poi posti sotto sequestro.

 Le indagini continuano. Non si escludono, infatti, legami con personaggi del posto, i quali avrebbero potuto scegliere, come più sicuro canale di approvvigionamento, la consegna dello stupefacente a domicilio, piuttosto che l’acquisto diretto dalle piazze di spaccio napoletane.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata