• Home
  • Comuni
  • Montecorice
  • Si accoppiano in pieno giorno davanti ai turisti: diventa virale il video dei cinghiali a Montecorice

Si accoppiano in pieno giorno davanti ai turisti: diventa virale il video dei cinghiali a Montecorice

di Antonio Vuolo

Niente cibo o piccoli da portare in giro. Stavolta, un’allegra coppia di cinghiali ha pensato di accoppiarsi tranquillamente a pochi passi dal mare, a San Nicola a Mare, nel comune di Montecorice.

Ad assistere alla scena i bagnanti presenti in spiaggia, mentre i due ungulati hanno continuato senza alcun problema.

«Li abbiamo visti tante volte, ma mai durante un rapporto sessuale – racconta, divertito, un turista – Ormai sono una presenza fissa, protremmo dire quasi armonizzata con quella dell’uomo».

Resta, tuttavia, forte la problematica per la presenza massiccia dei cinghiali sul territorio, che rappresentano (non in questo caso) un pericolo per le coltivazioni e non solo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019