Sistema Cilento, Marco Sansone il nuovo presidente

| di
Sistema Cilento, Marco Sansone il nuovo presidente

E’ Marco Sansone il nuovo presidente di Sistema Cilento, l’azienda a partecipazione pubblica per lo sviluppo del territorio, soggetto gestore del Patto Territoriale del Cilento. Avvocato, 43 anni, è stato eletto all’unanimità ed è dal 18 novembre il nuovo presidente del consiglio d’amministrazione di Sistema Cilento. Succede al compianto Nello Onorati, scomparso lo scorso ottobre.

«Ringrazio – innanzitutto – tutti i Sindaci, le parti private e i loro delegati che, quali soci di Sistema Cilento, hanno ritenuto all’unanimità di affidarmi il gravoso compito di succedere al compianto, stimato ed inimitabile Ing. Nello Onorati. – ha dichiarato Sansone – Proverò a meritare tanta fiducia, ce la metterò tutta ed inizierò da subito, senza un attimo di pausa. Il lavoro comincerà con incontri presso tutti i Comuni soci, per rinnovare l’impegno e trovare nuove forme di collaborazione. La sede di Vallo della Lucania sarà sempre aperta, ancor più di come sino ad oggi lo è stata già, a chiunque abbia voglia di portare entusiasmo, idee, competenze, progetti e sogni. Un nuovo inizio, un nuovo percorso, una nuova avventura e tanti obiettivi da raggiungere. Insieme a chi vorrà mettersi accanto, nessuno escluso», ha detto il neo presidente.

«Competente, perbene, sempre vicino al territorio», commenta da più parti l’assemblea che all’unanimità lo ha ritenuto «la persona giusta» per la presidenza della Sistema Cilento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata