• Home
  • Cronaca
  • Strade, a Felitto lavori di messa in sicurezza sulla Sr 488

Strade, a Felitto lavori di messa in sicurezza sulla Sr 488

di Marianna Vallone

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SR 488 nel comune di Felitto al km 36+700 per un importo netto di 43.131 euro.

“Gli interventi – dichiara il presidente della Provincia, Michele Strianese – verranno consegnati ed inizieranno il prossimo 15 giugno; consisteranno nella risagomatura ed il rifacimento della pavimentazione, a tratti saltuari, in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura, nonché riparazione dei sistemi di ritenuta.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019