‘Sui tuoi passi’, il libro di Americo Sarli sul Cammino di Santiago presentato alla Certosa di Padula

| di
‘Sui tuoi passi’, il libro di Americo Sarli sul Cammino di Santiago presentato alla Certosa di Padula

Si terrà domenica 19 dicembre alle ore 18.00 presso la sala Sanseverino della Certosa di San Lorenzo a Padula, la presentazione del libro ‘Sui tuoi passi’ di Americo Sarli, presidente dell’Associazione Michele Sarli. Alla presentazione, oltre all’autore, interverranno Michela Cimino, sindaco della città di Padula, Caterina Di Bianco, assessore alla cultura della città di Padula, Sebastiano Greco, presidente dell’associazione Monte Pruno Giovani, Michele Albanese, direttore generale della Banca Monte Pruno, monsignor Antonio De Luca, Vescovo della diocesi Teggiano-Policastro, Emilio Sarli, avvocato e scrittore, e sarà moderato da Michele Ficetola, giornalista.

Sui tuoi passi ripercorre il cammino alla volta di Santiago de Compostela affrontato dall’autore nell’estate del 2019 e raccoglie tutti gli spaccati giornalieri dell’avventura. Voci, luci, suoni, riflessioni, sogni e difficoltà: l’approccio descrittivo trasmette le impressioni visive e le suggestioni del viaggio trasportando il lettore lungo la linea emotiva di una forte vicenda umana e di un graduale ritrovamento psicologico.

La presentazione del volume è a cura dell’associazione Michele Sarli con il contributo dell’associazione Monte Pruno Giovani e con la collaborazione della Protezione Civile Vallo di Diano, l’associazione Antonio Finamore, l’associazione 21 Passi, il Forum dei Giovani di Padula e con il patrocinio della Città di Padula. L’intero ricavato della vendita del libro sosterrà il progetto “MusichiAMOci”, laboratorio di Musicoterapia per bambini, in sostegno dell’associazione Il Solco – Germogli di Resilienza

Consigliati per te

©Riproduzione riservata