Le telecamere del programma RAI “Alle falde del Kilimangiaro” a Camerota e Palinuro

| di
Le telecamere del programma RAI “Alle falde del Kilimangiaro” a Camerota e Palinuro

Su iniziativa del costituendo Consorzio turistico Cilento (già Gruppo azione turistica Camerota) oggi e domani è presente a Camerota una troupe televisiva della RAI, per effettuare riprese della nostra costa da mandare in onda prossimamente nell’ambito del noto programma televisivo “Alle falde del Kilimangiaro”.
La troupe, arrivata ieri notte a Marina di Camerota, è partita questa mattina dal porto accompagnata da una rappresentanza del Consorzio, e visiterà la costa dell’Area Marina Protetta degli Infreschi e della Massetta effettuando riprese sia da mare che da terra, con lo scopo di illustrare ai telespettatori del noto programma una giornata tipo che i turisti possono trascorrere venendo nel nostro territorio.
L’iniziativa si inquadra nelle attività di promozione turistica che il costituendo Consorzio ha già avviato, come la giornata di vista della delegazione di Tour Operators e giornalisti della Rep. Ceca effettuata sabato scorso con grande successo, e la prossima visita della delegazione di Tour Operators della Russia che verrà effettuata venerdì 20 maggio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata