17 Novembre 2025

Tentato furto a Moio della Civitella, ladri messi in fuga: si cerca un’auto

| di
Tentato furto a Moio della Civitella, ladri messi in fuga: si cerca un’auto

Momenti di paura, questa sera, a Moio della Civitella, dove una banda di malviventi ha tentato di mettere a segno un furto all’interno di un esercizio commerciale del posto. Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero provato a sradicare una cassa cassaforte, ma l’operazione non è andata a buon fine. Il colpo, infatti, non è riuscito e il gruppo si è dovuto dare alla fuga.

I malviventi sono scappati rapidamente imboccando la direzione Vallo della Lucania a bordo di una Ford Puma di colore scuro, con targa HA766AZ. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, che hanno immediatamente avviato le ricerche e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei responsabili e verificare eventuali collegamenti con altri episodi simili avvenuti nel territorio. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo, mentre nel comune cresce la preoccupazione per un fenomeno che torna a far discutere la comunità locale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata