Tragedia azienda agricola in Cilento, muore operaio di 48 anni
| di Luigi Martino
Una tragedia improvvisa ha colpito nelle scorse ore le comunità di Altavilla Silentina e Postiglione. Un uomo di 48 anni, originario di Postiglione e residente da anni ad Altavilla insieme alla compagna, è deceduto ieri, giovedì 21 agosto, mentre svolgeva alcune mansioni all’interno di un’azienda agricola del Casertano.
Secondo una prima ricostruzione, il decesso sarebbe stato causato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi del 118, giunto sul posto insieme ai carabinieri per i rilievi e le verifiche del caso. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La notizia ha scosso profondamente le due comunità, dove la vittima era conosciuta e stimata. In segno di vicinanza alla famiglia, il sindaco di Altavilla Silentina, Francesco Cembalo, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale: «È un dolore profondo per la nostra comunità. Ci stringiamo ai familiari in questo momento difficile, facendo giungere loro le più sentite condoglianze».
Un lutto che lascia attoniti amici, conoscenti e quanti, negli anni, avevano avuto modo di apprezzare la semplicità e la disponibilità di un uomo benvoluto da tutti.
©Riproduzione riservata