Tragedia in mare a Marina di Camerota, 70enne muore annegata

| di
Tragedia in mare a Marina di Camerota, 70enne muore annegata

Una donna è morta in mare a Marina di Camerota. La tragedia è avvenuta mercoledì intorno alle 14:30 al lido Mare Club da Michele, alla spiaggia del Mingardo, a Marina di Camerota. La vittima è una donna di 71 anni, originaria di Sicilì, frazione di Morigerati, ma residente da anni a Vinci, in Toscana. Era in spiaggia con il marito.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna si trovava nello specchio d’acqua del lido, quando è annegata probabilmente a causa di un malore. E’ stata portata a riva dai bagnini, ma per la 71enne non c’è stato più niente da fare, nonostante il massaggio cardiaco. Sul posto il 118 della Misericordia di Palinuro, i carabinieri della locale stazione, comandati dal maresciallo Francesco Carelli. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, ha liberato la salma per consegnarla ai familiari.

La donna, Marianna Orlando, era un notaio conosciuto in tutta Italia. Era ritornata nel paese d’origine, Sicilì, per trascorrere qualche giorno di vacanza. I funerali si terranno domani pomeriggio nella chiesa della SS. Annunziata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata