Tragedia in un’azienda bufalina: 37enne trovato morto in una vasca per il letame
| di Luigi Martino
Un drammatico ritrovamento ha scosso la comunità di Serre, nel Salernitano. Il corpo senza vita di un uomo di origine indiana, 37 anni, è stato scoperto all’interno di una vasca per la raccolta del letame in un’azienda zootecnica della zona.
Secondo quanto emerso, la vittima non risultava essere impiegata presso l’azienda agricola, dove invece lavora un suo parente, il cognato, anch’egli cittadino indiano. A dare l’allarme sarebbe stato proprio quest’ultimo, insospettito dall’assenza prolungata del familiare.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Eboli, guidati dal Capitano Greta Gentili, insieme al pubblico ministero di turno della Procura di Salerno. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Eboli, dove sarà sottoposta ad autopsia per accertare le cause del decesso.
Al momento, tutte le ipotesi restano aperte: non si esclude che possa essersi trattato di un tragico incidente, ma neppure un gesto volontario è escluso. Secondo quanto trapelato dalle prime indagini, l’uomo si trovava in Italia da tempo, ma pare fosse disoccupato.
La vasca non è stata posta sotto sequestro e, al momento, non risultano iscrizioni nel registro degli indagati. Gli inquirenti stanno proseguendo le verifiche per chiarire l’esatta dinamica della vicenda. Fondamentale potrebbe essere l’audizione del cognato della vittima, prevista nelle prossime ore.
©Riproduzione riservata