18 Gennaio 2026

Tragedia nel Cilento: scoperto cadavere un giovane di 28 anni

| di
Tragedia nel Cilento: scoperto cadavere un giovane di 28 anni

Un giovane di 28 anni, residente a Capaccio Paestum, è stato rinvenuto privo di vita nella giornata di oggi in località Varco Cilentano. L’allarme è scattato subito dopo il ritrovamento, facendo convergere sul posto i mezzi di soccorso.

I sanitari del 118 sono intervenuti con ambulanza e automedica provenienti da Agropoli, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: al loro arrivo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Avviate le verifiche anche da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Giuseppe Colella, che hanno effettuato i rilievi necessari per fare luce sulle circostanze della morte. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa e gli accertamenti proseguono.

Concluse le procedure di rito, la salma è stata restituita ai familiari per consentire l’organizzazione delle esequie. La notizia ha suscitato profondo cordoglio a Capaccio Paestum, dove la comunità si è stretta attorno ai parenti del giovane, colpita da una perdita improvvisa e dolorosa.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata