Tragedia a Pontecagnano Faiano: 30enne trovata senza vita in casa

| di
Tragedia a Pontecagnano Faiano: 30enne trovata senza vita in casa

Dramma questa mattina a Pontecagnano, dove una donna di 30 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione. A fare la tragica scoperta sono stati i familiari, che immediatamente hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con un’ambulanza e un’automedica dei volontari del Vopi, ma purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare: il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

La vicenda ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sono giunti i carabinieri della stazione di Pontecagnano Faiano e i militari della compagnia di Battipaglia, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi diun gesto volontario, ma saranno gli accertamenti in corso a chiarire le circostanze della tragedia. L’intera comunità è scossa per una morte così prematura.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata