Travolto mentre va in bici a lavoro: muore 32enne

| di
Travolto mentre va in bici a lavoro: muore 32enne

È deceduto ieri mattina, dopo undici giorni di agonia, Mohamed Qarassi, 32 anni, padre di due figli residenti in Marocco. Il cittadino maghrebino era stato ricoverato presso l’ospedale Maria Santissima Addolorata il due marzo. Nonostante la prognosi riservata, le sue condizioni non hanno mostrato miglioramenti. Ieri, la sua situazione è peggiorata e il cuore ha cessato di battere.

Le indagini

La salma è stata posta sotto sequestro dai carabinieri e trasferita nell’obitorio dell’ospedale di Eboli in attesa dell’autopsia. Anche la cartella clinica è stata sequestrata. I militari, guidati dal capitano Greta Gentili, avevano precedentemente posto sotto sequestro sia la bicicletta di Mohamed che l’auto della conducente rumena coinvolta nell’incidente che ora risulta indagata per omicidio stradale. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.

La dinamica

L’incidente è avvenuto il due marzo scorso alle sei del mattino mentre Mohamed si dirigeva al lavoro in bicicletta lungo la strada provinciale 30, tra Santa Cecilia e Fiocche di Eboli. Presso un distributore di benzina, ha svoltato a sinistra, occupando la carreggiata al centro in preparazione alla svolta. Non ha notato la presenza dietro di sé della donna rumena, anche lei bracciante agricola, che stava dirigendosi anch’essa al lavoro. L’impatto tra la sua auto (una Mazda) e la bicicletta di Mohamed è stato violento, causandone lo sbalzo per diversi metri e lasciandolo privo di sensi sull’asfalto. Le lesioni esterne erano molteplici, ma è stato il trauma alla testa a risultare fatale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata