Cominciano le segnalazioni delle “Sentinelle del territorio”

| di
Cominciano le segnalazioni delle “Sentinelle del territorio”

La presente per inviarVi le foto che ho scattato oggi, 30 aprile, poichè voi stessi invitate i lettori sul web a trasmettere le foto più significative del Cilento; a malincuore io Vi mando queste, ma questo è quanto noi presentiamo come biglietto da visita a quei pochi ma buoni turisti che vengono a conoscere questa meravigliosa terra. E non è uno spettacolo bello quello che gli presentiamo.

Bisogna tenere più presente che i turisti fuori stagione vengono per ammirare il paesaggio, non per fare i bagni o fare le nottate come succede in piena estate. Perciò bisogna, secondo me, avere più rispetto per i suddetti e presentargli il paese se non altro pulito e pronto ad iniziare la stagione nel migliore dei modi, come succede nel resto d’Italia.

Sperando che pubblichiate queste foto affinchè chi di competenza ne prenda atto. La spazzatura si trova da tempo immemorabile davanti mi pare che si chiami Camping Nessuno, comunque è visibile a chiunque dato che è sulla strada per Palinuro, e la spiaggia è quella di Marina di Camerota, ovviamente.

Grazie se prendete in considerazione la cosa perchè veramente non se ne può più.  Tutto ciò è un’offesa a questa meravigliosa natura.

Ringrazio e saluto.

Montanelli Gabriella

Consigliati per te

©Riproduzione riservata