Questa volta è da Castellabate che ci giunge una segnalazione

| di
Questa volta è da Castellabate che ci giunge una segnalazione

Storie di disagi ci giungono da ogni angolo del Cilento, purtroppo, persone incivili ci sono in ogni angolo del mondo. Tocca a noi e a chi ci amministra mettere un freno a queste persone con controlli sul territorio più serrati e sanzioni che siano da esempio e facciano desistere gli incivili dall’esserlo e comportarsi correttamente quando si è ospiti in casa altrui.

Le foto sono state scattate a Castellabate zona lago nel pezzo di spiaggia libera dopo il lido pagliarella andando verso la scogliera che come vedi in queste foto scattate nei giorni di ferragosto. Un piccolo angolo in abbandono…………….
in questo piccolo angolo di mare regna sporcizia e l’abbandono totale . Io mi chiedo, il sindaco dove? Cosa fa x questa gente che invade le nostre spiaggie con tende ,e per giorni vaga sulla spiaggia senza nessuno che gli ricordi che non e un campeggio ………….sdraio , barche ,bottiglie ,gente che pesca incurante di chi gli sta accanto, che fa tutti i suoi bisogni dietro il muro che costeggia la spiaggia ………..lascio a voi ogni commento
Distinti Saluti
Emanuela Belmonte91

Consigliati per te

©Riproduzione riservata