Troupe Striscia aggredita, le scuse del Comune di Agropoli

| di
Troupe Striscia aggredita, le scuse del Comune di Agropoli

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo l’aggressione, Stoppa e la troupe avevano avvertito i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno provveduto ad arrestare due coniugi, entrambi pregiudicati, per la sottrazione delle telecamere durante il servizio.

“Chiedo scusa a nome dell’intera città – scrive Agostino Abate -. La città di Agropoli certamente non è l’espressione di quella vile aggressione e tanto meno potrà mai giustificare o solo pensare di alleviare le responsabilità degli aggressori. Colgo l’occasione per sottolineare il senso di gradimento e di stima dell’intera citta’ per un servizio televisivo che comunque è riuscito a far cogliere la verità dei fatti che hanno subito gli animali maltrattati”.

Parole di condanna anche dal Forum dei giovani di Agropoli: “Ci auguriamo – ha commentato il presidente Mascia Sannino – che questo fatto non contribuisca a convalidare e rafforzare l’immagine stereotipata di un Sud che vive all’insegna dell’inciviltà. Cogliamo l’occasione per scusarci, in qualità di giovani adulti del domani, con tutti coloro che hanno subito e assistito ad uno spettacolo di tale portata che mortifica l’intelletto umano”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata