• Home
  • Cronaca
  • Vallo della Lucania, caso covid: classe Cenni-Marconi in dad

Vallo della Lucania, caso covid: classe Cenni-Marconi in dad

di Luigi Martino

La sospensione di tutte le attività didattiche “in presenza” della Classe 4A PTS del plesso Marconi di via Badolato dell’Istituto di Istruzione Superiore “Cenni-Marconi” fino a completamento del percorso diagnostico su tutti i contatti stretti del caso Covid-19 accertato, individuati dal Dirigente Scolastico in collaborazione con il Referente Covid-19, secondo i protocolli vigenti e, comunque, fino all’esito del secondo TNF che sarà praticato in data 01/06/2021.

Durante tale periodo, il Dirigente Scolastico:
– è autorizzato ad organizzare le attività didattiche in DaD per la Classe 4A;
– farà eseguire un intervento di sanificazione straordinaria della classe 4A e di tutti gli ambienti scolastici frequentati dall’alunna positiva al Covid-19, da parte di ditta specializzata comunicandone l’avvenuta esecuzione al Comune ed alle altre Autorità competenti in materia.

Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno farà conoscere gli esiti dei TNF praticati sui contatti stretti del caso Covid accertato (studenti e Docenti della classe 4A PTS) individuati dal Dirigente Scolastico in collaborazione con il Referente Covid-19.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019