23 Gennaio 2026

Vallo della Lucania, torna il cinema al Teatro De Berardinis: programmazione fino a giugno

| di
Vallo della Lucania, torna il cinema al Teatro De Berardinis: programmazione fino a giugno

Riprende l’attività cinematografica al Teatro De Berardinis di Vallo della Lucania, che si prepara ad accogliere una nuova stagione di proiezioni grazie al lavoro organizzativo della Di Fiore’s Cinema & Events. L’iniziativa, già apprezzata dal pubblico durante le festività natalizie, entra ora in una fase strutturata e continuativa.

Il nuovo ciclo di appuntamenti prende ufficialmente il via nel fine settimana con la proiezione del film “La Grazia” di Paolo Sorrentino. L’evento segna l’avvio di una programmazione che, in accordo con l’Amministrazione comunale, proseguirà senza interruzioni fino al mese di giugno.

Il progetto si inserisce in un percorso di rilancio dell’offerta culturale cittadina e punta a rendere il teatro un punto di riferimento stabile per il cinema sul territorio, valorizzando al contempo uno spazio pubblico di grande importanza per la comunità.

Attraverso la collaborazione con Di Fiore’s Cinema & Events, il Comune di Vallo della Lucania conferma la volontà di sostenere iniziative culturali, sociali e ricreative rivolte ai cittadini, promuovendo l’utilizzo del patrimonio immobiliare comunale e favorendo occasioni di aggregazione e partecipazione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata