Vallo di Diano, pochi giorni per richiedere voucher ai caregiver familiari

| di
Vallo di Diano, pochi giorni per richiedere voucher ai caregiver familiari

Ancora pochi giorni per richiedere il contributo economico (voucher) concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza, dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro e Alburni. Le istanze dovranno essere presentate mediante procedura on-line entro le ore 11:00 del giorno 28 aprile 2023.

Il contributo consiste nell’erogazione, nei limiti e fino a concorrenza delle risorse finanziarie disponibili, di un Voucher di 750 euro a persone individuate tra coloro che svolgono le funzioni di caregiver familiare, come definito dalla L. 205/2017 e aventi i requisiti. Il voucher può essere usato a copertura totale o parziale delle spese di servizi o prestazioni sociali.

Le informazioni sull’Avviso Pubblico e il contributo economico ai caregiver familiari possono essere richieste presso l’Ufficio del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10, in via Mezzacapo n. 251 a Sala Consilina – 0975-521180 (martedì e giovedì), presso le sedi dei Segretariati sociali o mediante e-mail: voucher@pianosociales10.it. Le domande devono essere compilate e inoltrate online collegandosi al sito www.pianosociales10.it.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata