Vallo di Diano: si rafforzano i “centri famiglia”, il 9 luglio la presentazione dei nuovi servizi
| di Redazione
Il prossimo 9 luglio, alle ore 10:30, presso il Convento della SS. Pietà a Teggiano, saranno presentati i nuovi servizi attivati dai Centri Famiglia del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni – Ambito S10, grazie al sostegno della Regione Campania. I centri si trovano a Sala Consilina e a Polla.
All’incontro interverranno: Michele Di Candia – Presidente del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni – Ambito S10; Antonio Florio – Direttore del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni – Ambito S10; Gelsomina Palmieri – Presidente Iris Società Cooperativa Sociale; Barbara Graziani – Presidente Associazione Il Cortile.
«Il rafforzamento dei Centri Famiglia – commentano dal Consorzio sociale – rappresenta un passo importante per l’offerta dei servizi sociali: il Centro Famiglia è infatti il luogo in cui ogni tipo di famiglia può trovare informazioni e servizi, non solo in situazioni di disagio o bisogno, ma anche in un’ottica di crescita pedagogica, educativa e sociale.»

©Riproduzione riservata