Dal 24 aprile al 2 maggio la Fiera Campionaria

| di
Dal 24 aprile al 2 maggio la Fiera Campionaria

La Fiera Campionaria Città di Vallo è un appuntamento fisso ed irrinunciabile per l’intero territorio cilentano, che da tredicii anni si conferma vetrina di sicuro interesse per la varietà delle proposte e delle novità che il tessuto produttivo locale, regionale ed interregionale espone.
L’edizione che si terrà dal 24 aprile al 2 maggio 2010 si preannuncia come un momento importante per l’economia Cilentana e quindi occasione di confronto con altre realtà produttive e di interscambio economico.
I non pochi sforzi organizzativi e la positiva riposta del pubblico hanno sicuramente contribuito a rendere la fiera campionaria pienamente competitiva con le altre realtà espositive.
La molteplicità dei settori merceologici che vanno dall’arredamento, all’agroalimentare, dai casalinghi al settore nautico, dal turismo al tempo libero, curiosità e tanto altro sono in esposizione insieme al S.E.M. (Salone dell’edilizia e della Meccanica).
A colorare il tutto l’X edizione dello Sport Time ” Aerobic and Fitness Exhibition R21; che vedrà protagonisti gli allievi delle palestre della provincia esibirsi in diverse discipline sportive.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata