Via alle iscrizioni al bando di concorso del ‘Toko Film Fest’: la decima edizione è alle porte

| di
Via alle iscrizioni al bando di concorso del ‘Toko Film Fest’: la decima edizione è alle porte

È aperta la call for entries per la decima edizione del Toko Film Fest. Per partecipare bisogna cercare sul sito Film Free Way il “Toko Film Fest” e inviare il cortometraggio. L’iscrizione è aperta fino al 30 aprile.

Regolamento

Sono ammessi cortometraggi di qualsiasi genere, purché in possesso dei seguenti requisiti: – durata massima 25 minuti – distribuiti/presentati dal 1 gennaio 2021 in poi – con sottotitoli in inglese. Alla proiezione dei cortometraggi si alterneranno Talk, dibattiti, momenti ricreativi in grado di offrire un ampio ventaglio culturale di esperienze. 

Il Toko Film Fest è dalla parte del cinema indipendente, la sua proposta culturale si è da sempre contraddistinta per celebrare la creatività e la determinazione dei cortometraggi. Il festival è l’occasione perfetta per immergersi nella magia del cinema e per vivere un’esperienza appassionante insieme a cinefili ed esperti del settore.

La nona edizione ha ospitato giovani e talentuosi attori del panorama cinematografico italiano, ricordiamo fra gli altri, Marianna Fontana, Gea Dall’Orto, Riccardo De Rinaldis. Per quanto riguarda il concorso 2022, il cortometraggio vincitore è stato “Loop” di Pablo Polledri, cortometraggio spagnolo. Per maggiori info. vai sul sito www.filmfreeway.com o visita le pagine FB/IG.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata