Villammare Film Festival, arriva l’attore Lorenzo Sarcinelli

| di
Villammare Film Festival, arriva l’attore Lorenzo Sarcinelli
Sarcinelli

Domenica 25 agosto al Villammare Film Festival 2019 arriverà l’attore Lorenzo Sarcinelli in occasione della proiezione del film “Un giorno all’improvviso” di Ciro D’Emilio alle ore 21 presso il villaggio Le Ginestre a Villammare, dove, durante la stessa sera, si svolgerà anche l’evento collaterale in occasione del 50esimo anniversario della fondazione del complesso residenziale.

Nel film Un giorno all’improvviso il legame tra un figlio e una madre uniti da due caratteri opposti: il diciassettenne Antonio e Miriam interpretata da Anna Foglietta. Antonio ha il sogno di essere un calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina di una provincia campana. Con lui vive Miriam, una madre dolce ma fortemente problematica che ama più di ogni altra persona al mondo. Inoltre Carlo, il padre di Antonio, li ha abbandonati quando lui era molto piccolo e Miriam è ossessionata dall’idea di ricostruire la sua famiglia. All’improvviso Michele Astarita, il talent scout sta cercando delle giovani promesse da portare nella Primavera del Parma e sta puntando sul ragazzo…

Organizzato dall’Associazione Villammare Film Festival-Golfo di Policastro con il contributo del Comune di Vibonati, la collaborazione del Parco Nazionale del Cilento “Vallo di Diano e Alburni” e il supporto di 105 Tv,  il Villammare Film Festival è ormai punto di riferimento per cineasti e addetti ai lavori nel mondo del cinema.

Cinque saranno, invece, le serate in piazza Maria SS. di Portosalvo con ospiti d’eccezione. Il 26 agosto sarà la volta di Giancarlo Giannini che riceverà il premio alla carriera e l’attrice Lidia Vitale. Il 27 Agosto arriverà l’attore Alex Belli e il 28 agosto arriverà Salvatore Esposito, noto per la sua interpretazione dello spietato boss Genny Savastano in Gomorra insieme al regista Cristiano Anania. Il 29 agosto il pubblico assisterà al concerto del musicista e compositore Vince Tempera accompagnato dalla cantante e attrice Paola Lavini. Grande finale previsto per il 30 agosto con una serata tutta al femminile… arriveranno a Villammare le tre attrici Giuliana De Sio, Giovanna Rei e Nadia Rinaldi.. Tra i partner: Legambiente e Anac e Rotary Club. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata