16 Novembre 2025

Violenta lite, ucciso a coltellate un 35enne: tre arresti

| di
Violenta lite, ucciso a coltellate un 35enne: tre arresti

Una violenta lite tra cittadini extracomunitari è sfociata in tragedia questa mattina a Eboli, nella popolosa frazione di Santa Cecilia. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, all’interno di un’abitazione hanno trovato il corpo senza vita di un 35enne nordafricano, colpito con un’arma da taglio.

La vittima è un uomo di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale. Secondo quanto riferito, all’interno della casa — teatro della lite — erano presenti tre persone, individuate rapidamente grazie all’attività d’indagine avviata nell’immediatezza dell’intervento.

Si tratta di due uomini, anche loro nati in Marocco, rispettivamente classe 1997 e 1992: uno risulta regolarmente presente in Italia, mentre l’altro è in attesa del rilascio del permesso per motivi umanitari. Con loro c’era anche una donna, classe 1991, anch’essa irregolare.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, i tre sono stati condotti nel carcere di Fuorni in stato di fermo come indiziati di delitto. Gli investigatori stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto e accertando le cause che hanno scatenato la lite degenerata nell’omicidio.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata