Violenta rissa nella notte, spunta un coltello: un ferito grave
| di Luigi Martino
Momenti di tensione a Capaccio Scalo, dove nella notte si è verificata una violenta rissa tra immigrati nei pressi del parco La Collinetta, in via Italia ’61. Un ragazzo egiziano è rimasto ferito alle braccia da coltellate ed è stato soccorso dalla Croce Rossa e trasferito al Psaut di Piazza Santini.
Sul marciapiede dell’area verde sono rimaste evidenti tracce di sangue. A dare l’allarme è stato un residente che ha visto il giovane accasciarsi prima su un’auto parcheggiata, poi a terra.
I carabinieri hanno subito rintracciato l’aggressore, anch’egli di nazionalità egiziana, posto in stato di fermo per l’identificazione. Le indagini sono in corso per chiarire le cause della lite, che ha coinvolto più extracomunitari con coltelli e bottiglie rotte.
©Riproduzione riservata