16 Gennaio 2026

Violento incidente a Capaccio Paestum: due feriti nello scontro tra Bmw e Fiat 500 L

| di
Violento incidente a Capaccio Paestum: due feriti nello scontro tra Bmw e Fiat 500 L

Paura nella serata di oggi a Capaccio Paestum, dove si è verificato un grave incidente stradale nella frazione di Spinazzo. Due automobili, una Bmw X6 e una Fiat 500 L, si sono scontrate violentemente per cause ancora in fase di accertamento.

Ad avere la peggio sono stati entrambi i conducenti dei veicoli, rimasti feriti nell’impatto. Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale del 118, che ha prestato le prime cure e disposto il trasferimento dei feriti in ospedale per ulteriori accertamenti clinici.

Secondo una prima ricostruzione, a seguito dello scontro la Fiat 500 L è finita contro un palo della pubblica illuminazione, mentre la Bmw X6 è uscita dalla carreggiata, terminando la propria corsa nel terreno adiacente alla strada.

I rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati affidati ai carabinieri del Nucleo Operativo di Agropoli, che hanno anche regolato la viabilità per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Il recupero dei mezzi incidentati è stato effettuato dai carro attrezzi del soccorso stradale Rega e Gioia.

La circolazione ha subito rallentamenti per il tempo necessario alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione dei veicoli.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata