Violento scontro nella notte a Sapri: giovane in bici elettrica finisce sul parabrezza di un’auto
| di Luigi Martino
SAPRI – Paura nella notte tra domenica e lunedì a Sapri, dove si è verificato un grave incidente stradale in via Carducci, poco dopo le 4 del mattino. Coinvolti nello scontro una Fiat Panda, guidata da un giovane del posto, e una bicicletta elettrica condotta da un altro ragazzo, anch’egli residente nella cittadina cilentana.
L’impatto è stato particolarmente violento: il ciclista, sbalzato in aria, è finito sul parabrezza dell’auto, sfondandolo. Le condizioni del giovane sono apparse subito serie, tanto da rendere necessario l’intervento immediato di un’ambulanza del servizio 118 New Geo.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dell’Immacolata di Sapri, dove è attualmente ricoverato in osservazione. Secondo quanto si apprende, avrebbe riportato diverse fratture e numerose escoriazioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Sapri, che hanno effettuato i rilievi necessari per accertare la dinamica dell’accaduto, ancora in fase di ricostruzione. Al vaglio degli investigatori anche eventuali responsabilità.
©Riproduzione riservata